Nuovo poster per “Lo Hobbit: La Battaglia dei Cinque Eserciti”


The-Hobbit-Battle-of-the-Five-Armies

Peter Jackson delizia i fan rilasciando un primo poster ufficiale per The Hobbit: The Battle of the Five Armies, ultimo capitolo della trilogia fantasy ambientata nella Terra di Mezzo.

Nel poster sono presenti un possente e alquanto irritato drago Smaug (ricordiamo doppiato dall’ottimo Benedict Cumberbatch) che si scaglia con tutta la sua ira su Pontelagolungo, ma dovrà vedersela con Bard l’Arciere (interpretato da Luke Evans), pronto a tutto pur di salvare la sua città.

Questo poster viene pubblicato in occasione del Comic-Con 2014 di San Diego nel quale sarà presente un panel dedicato al film dove speriamo saranno rilasciate altre info e probabilmente anche un teaser trailer – non speriamo in un trailer vero e proprio in quanto lo stesso Peter Jackson ha dichiarato che non verrà rilasciato prima del prossimo ottobre.

Questo capitolo finale racconterà, come si intuisce dal titolo, dell’epica battaglia che avrà luogo ai piedi della Montagna Solitaria e alla quale prenderanno parte ben 5 eserciti: uomini, elfi, nani, orchi e mannari.

Le aspettative per questo film sono molto alte e speriamo tutti che non verranno deluse, lo scopriremo solo il 17 dicembre 2014 quando uscirà nelle sale.

Lascia un commento