Nuovo trailer per la terza stagione di Vikings


maxresdefaultIl Comic Con 2014 continua a regalarci nuove anticipazioni e novità sui nostri film e serie tv preferiti, ora è la volta di Vikings con un nuovissimo trailer della terza stagione.

La serie tv rivelazione di History Channel continuerà la sua narrazione delle imprese di Ragnar Lothbrock (interpretato da Travis Fimmel) e dei suoi compagni vichinghi, tra cui il figlio Bjorn (Alexander Ludwig), il fratello Rollo (Clive Standen), lo stravagante Floki (Gustaf Skarsgård) e la splendida Legertha (Katheryn Winnick), alla conquista di nuove terre.

Questa serie si è caratterizzata per una descrizione quasi maniacale dei particolari attraverso la quale riesce a trasportarci interamente negli ambienti e nelle vicende dei protagonisti realizzando un notevole coinvolgimento emotivo, il tutto condito da uno stile alle volte onirico e teatrale che fornisce una stupenda caratterizzazione di un mondo che si divide tra terreno ed ultraterreno, umano e divino. Esemplificazione di questa dicotomia è sicuramente lo sciamano al quale ognuno dei personaggi norreni si è rivolto almeno una volta e che fa da voce narrante di questo trailer che promette una nuova stagione ricca di battaglie, drammi e sangue e fa salire sicuramente l’attesa per la sua uscita nel 2015.

(Dopo il video alcune anticipazioni sulla nuova stagione)

 

ANTICIPAZIONI

Nel panel al Comic Con, durante il quale è appunto stato proiettato questo trailer, sono state fatte alcune succulenti anticipazioni sulla prossima stagione.

Verrà riservata una grande attenzione ai personaggi, soprattutto Ragnar, ormai divenuto Re dovrà confrontarsi con le responsabilità e la corruzione che questa posizione comporta, e Lagertha, che continuerà sul percorso che l’ha portata a diventare Jarl e si comporterà maggiormente come tale, ma anche Rollo, sempre combattuto tra la fedeltà al fratello e la convinzione di essere destinato a grandi imprese e Bjorn che dovrà confrontarsi con l’immensa figura paterna.

È stato rivelato inoltre che ci sarà una morte tra i personaggi principali anche se non è stato rivelato chi sarà destinato a questa fine. Per quanto riguarda la narrazione e la storia, vedremo rappresentato l’assedio di Parigi e l’alba di quella che sarà ricordata come l’Era dei Vichinghi. Incontreremo infine due nuovi personaggi: Carlo re di Francia e sua figlia Gisla (interpretati rispettivamente da Lothaire Bluteau e Morgane Polanski).

 

Lascia un commento